L’AVVISO “MISSIONI” È STATO REVOCATO – BURL N° 55 DEL 08/06/2021

CONTRIBUTI ALLE IMPRESE DEL SETTORE AUDIOVISIVO REGIONALE PER LA REALIZZAZIONE DI MISSIONI INCOMING ED OUTGOING PER SOSTENERE LO SVILUPPO DELLE COMPETENZE DEGLI OPERATORI PER L’INTERNAZIONALIZZAZIONE – pubblicazione sul BURL N° 51 supplemento n.2 del 25/06/2019

L’Avviso, pubblicato da Ass.For.SEO nell’ambito della Sovvenzione Globale MOViE UP 2020, intervento finanziato dalla Regione Lazio – Assessorato Lavoro e nuovi diritti, Formazione, Scuola e diritto allo studio universitario, Politiche per la ricostruzione – P.O.R. Regione Lazio F.S.E. 2014-2020 – Asse 3 Istruzione e Formazione Obiettivo Specifico 10.4, finalizzata al consolidamento e trasferimento di competenze degli operatori del settore audiovisivo per l’internazionalizzazione, intende sostenere la realizzazione di missioni outgoing e incoming utili a promuovere occasioni di scambio e networking internazionale per gli operatori della filiera.

Soggetti proponenti
Possono presentare proposte progettuali Micro, Piccole e Medie Imprese (MPMI), in forma singola, iscritte al registro della CCIAA aventi sede legale e operativa nella Regione Lazio oppure almeno una sede operativa sul territorio regionale, operanti nei diversi segmenti della filiera audiovisiva regionale e aventi un codice ATECO coerente con il settore di riferimento dell’Avviso.

Interventi previsti
Ogni proposta progettuale dovrà prevedere almeno una missione outgoing e almeno una missione incoming e in particolare:

  • almeno una missione outgoing da parte di imprese del settore audiovisivo regionale che intendono partecipare ad eventi, fiere, incontri che si svolgono all’estero e ad incontri con operatori stranieri all’estero, utili a rafforzare le competenze per lo sviluppo internazionale della filiera audiovisiva laziale;
  • almeno una missione incoming, organizzata da imprese del settore audiovisivo regionale interessate ad incontrare nel Lazio aziende e/o operatori stranieri del settore (ad es. produttori, distributori, esperti etc.) al fine di promuovere occasioni di scambio e di networking internazionale utili a rafforzare le competenze per lo sviluppo internazionale della filiera audiovisiva.

Importo del contributo
Il valore dei progetti dovrà essere compreso tra un minimo di Euro 20.000,00 e un massimo di Euro 100.000,00 e il contributo massimo concedibile sarà pari all’80% delle spese ammesse.

Risorse disponibili
Le risorse disponibili ammontano complessivamente ad Euro 800.000,00.

Modalità di presentazione
La scadenza dell’avviso è stata prorogata al 26/09/2019 (la proroga è stata pubblicata sul BURL N° 60 supplemento n.2 del 25/07/2019). I progetti devono essere presentati attraverso la procedura telematica accessibile dal sito http://www.regione.lazio.it/SiGeM a partire dalle ore 10.00 del 28/06/2019 e entro e non oltre le ore 12.00 del 26/09/2019.

Maggiori informazioni
Numero Verde 800777519

SCARICA LA DOCUMENTAZIONE DI RIFERIMENTO

Avviso MISSIONI MOViE UP 2020

Allegato A – MOD_1_3

Allegato A – MOD_1_3

Allegato B – Formulario

Allegato B – Formulario

Allegato C – Atto di Impegno

Allegato C – Atto di Impegno

Allegato D – Per Diem

Allegato E – Motivi di esclusione

Allegato F – Privacy


Revoca procedura