La casa di produzione Murmat Studio, in collaborazione con Nuvole Rapide Produzioni e FilmFreeWay e con il sostegno di Ass.For.SEO, ha dato vita a questo festival di cortometraggi per indagare con ironia il tema della disoccupazione.
Il bando per concorrere al Festival scade l’8 Giugno 2018 alle 00:00. Saranno premiati i due cortometraggi più meritevoli che vinceranno ciascuno un contratto di distribuzione con due differenti case di distribuzione “West 46th Film” e “Luli Film”, realtà distributive che operano con Netflix, Sky e Rai Cinema. Il miglior attore e la migliore attrice del Festival saranno scelti dal pubblico che voterà e sceglierà i vincitori.
Il Festival è promosso in collaborazione con Ass.For.SEO, Ente Nazionale di Formazione Professionale, fortemente impegnato nella promozione di iniziative nel settore audiovisivo e cinematografico. Nell’ambito dell’iniziativa regionale “Torno Subito”, Ass.For.SEO propone, in collaborazione con le migliori scuole di cinema internazionale, diverse opportunità di formazione nel settore. In passato tutti gli organizzatori del Murmat Short Festival sono stati vincitori del bando Torno Subito della Regione Lazio.
La giuria del Festival è composta da sei professionisti del settore:
Simona Banchi, produttrice e coordinatrice della sezione multimediale di Officina Pasolini; Adriano Natale, fondatore di Capture Studio, factory di creativi dell’audiovisivo e della comunicazione digitale; Gianluca Tomasiello, docente di cinema e collaboratore di Murmat Studio; Alessandro Parrello e Alessandro Alei produttori e distributori di West 46th Film e Ludovica Ludovisi regista, produttrice e fondatrice della Luli Film.
Per Informazioni: https://murmatstudio.com/festival/