In occasione del MIA – Mercato Internazionale dell’Audiovisivo si è svolta a Roma, dal 19 al 23 ottobre, la Terza edizione di Italian Film Boutique. La manifestazione, realizzata nell’ambito di MOViE UP 2020 ha voluto promuovere e sostenere l’esportazione del prodotto cinematografico ed audiovisivo italiano.
Il MIA, primo hub italiano per tutti i segmenti del prodotto audiovisivo, con i suoi 1500 accreditati da 58 paesi, anche quest’anno si è confermato un appuntamento importantissimo per tutti gli operatori dell’industria dell’audiovisivo e per gli investitori nazionali e internazionali. Italian Film Boutique ha offerto agli operatori internazionali – all’interno del MIA – una vetrina, ampia e diversificata per genere e contenuto, dei prodotti della più recente produzione audiovisiva di lungometraggi realizzati nella Regione Lazio o che hanno coinvolto operatori del territorio della Regione Lazio o sono stati commercializzati da imprese del territorio regionale. Per promuovere e valorizzare tali prodotti sul mercato internazionale, Italian Film Boutique ha sostenuto l’ospitalità di una composita delegazione di buyers, distributori, giornalisti e direttori di festival.