Dedicato ad imprese individuali e società ed è finalizzato alla produzione di cortometraggi di interesse regionale. Termine per la consegna della domanda fissato alle ore 13 del 2 luglio 2018.
Una grande opportunità per le imprese individuali e le società che si occupano di cinema: nell’ambito di un intervento volto a incentivare la promozione delle ricchezze ambientali e culturali dell’Isola, la Regione Autonoma della Sardegna ha indetto un bando (clicca qui per leggere il bando) per finanziare la produzione di cortometraggi a interesse regionale.
Si tratta di un finanziamento dell’ammontare complessivo di 290.000 euro. Ad ogni impresa può essere corrisposto un importo non superiore ai 40.000 euro, a coprire fino ad un massimo del 60% delle spese tra attività di ideazione e di progettazione del prodotto audiovisivo, sviluppo del progetto, pre-produzione e produzione del cortometraggio, post produzione del cortometraggio.
Come presentare la domanda di finanziamento
Il termine per la consegna della domanda è fissato alle ore 13 del 2 luglio 2018. La domanda deve pervenire per via telematica, da un indirizzo di posta elettronica certificata al seguente indirizzo di posta elettronica certificata (Pec) del Servizio sport, spettacolo e cinema dell’Assessorato della Pubblica istruzione, beni culturali, spettacolo e sport: pi.sportspettacolo@pec.regione.sardegna.it.
Entro cinque giorni dalla trasmissione a mezzo Pec, si dovrà trasmettere anche l’eventuale materiale in formato elettronico (relativo a precedenti progetti, a prove filmate, a rassegne stampa ecc.), con lettera di accompagnamento, tramite posta raccomandata o consegnato a mano presso l’Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Spettacolo e Sport – Direzione Generale dei Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport.
LEGGI L’AVVISO PUBBLICO: https://www.regione.sardegna.it/documenti/1_179_20180518130922.pdf
SCARICA I MODULI: https://www.regione.sardegna.it/documenti/1_179_20180518130946.zip